Sei più Apollo o più Era?
La mitologia offre uno strumento straordinario per guardarci dentro attraverso storie narrate e comprendere così quale Divinità, maschile e/o femminile, ci guida
Possiamo incarnare una singola divinità in un dato momento della nostra vita oppure possiamo incarnarne più di una, ma di certo non possiamo escluderne nessuna, né maschile né femminile, perché non siamo frammentati, siamo unicità, completezza e integrità.
.
La conoscenza di questi archetipi ti aiuterà a fare luce sui lati ombra per vivere una vita consapevole e armoniosa evitando situazioni spiacevoli e scelte dolorose
.
Se sei più Apollo, hai una personalità eccessivamente razionale e egocentrica, ami la legge e l’ordine che spesso imponi a chi ti circonda. Se non sei in equilibrio potresti risultare arrogante e severo.
All’interno di una relazione di coppia investi pochissimo in emozioni e difficilmente ti innamori “seriamente”.
.
Se invece sei più Era, la tua vita gira unicamente intorno al tuo partner che è la persona più importante della tua vita. Lui/lei viene prima di tutto e di tutti. Hai una personalità determinata, costante e fedele ma se tradita reagisci con collera, scenate di gelosia e vendetta.
.
Vedi, una volta appreso e compreso come “funzioniamo” possiamo guarire parti ombra e nutrirci di quelle energie opposte per completarci.
E’ un viaggio emozionante, di grande consapevolezza, trasmutazione e crescita.
.
Noi abbiamo creato un ritiro davvero magico e unico nel suo genere che è l’unione sacra del maschile e femminile